La stoccata di Nathaly agli ex coinquilini del GF Vip

Messa da parte la questione divertente su Miley Cyrus torniamo alle dinamiche del Grande Fratello Vip 6. A Casa Chi alcuni giorni fa Nathaly Caldonazzo ha rilasciato un’intervista dove ha avuto modo di parlare anche di alcuni ex vipponi e non ha mancato qualche stoccata a Lulù Selassié:

“Perché Lulù piace al pubblico? L’80% è sicuramente per questa storia con Manuel che è bellissima. Lui la capisce e comprende in ogni suo capriccio. Io ho assistito a delle scenate… era un continuo dover comprendere. Sapere che Manuel, nonostante il suo spessore e ciò che rappresenta, è così innamorato ha dato a lei un valore aggiunto. Lulù senza Manuel non credo che sarebbe arrivata così lontano”.

Riguardo poi al rapporto tra Jessica e Lucrezia Selassié con gli altri coinquilini, Nathaly Caldonazzo ha aggiunto:

“Tutti erano in riverenza verso di loro. Miriana ha scelto loro nonostante la nostra amicizia, all’inizio eravamo molto unite. Dopo la calunnia si è schierata dalla loro parte. Non trovo giusto questo dover sottolineare sempre il bisogno economico. Chi è che non ce l’ha di questi tempi? Ne abbiamo bisogno ma non lo sottolineiamo”.

Ha concluso Nathaly Caldonazzo, che in tanti reputano la sosia di Miley Cyrus. Vedremo come le sorelle Selassié e Manuel Bortuzzo decideranno di replicare a queste dichiarazioni. Voi da che parte state?

Indietro