Ospite di Vieni da me, Milly Carlucci parla di Ballando con le Stelle, slittato per il Coronavirus

Slittato a causa del Coronavirus, ancora non si conoscono le sorti del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, anche se potrebbero esserci presto delle novità. Tra lo scetticismo sulle ripartenze dei vari format televisivi, vi è senza dubbio anche quello sulla trasmissione di Rai 1. Ieri la conduttrice è stata ospite di Vieni da me e, tra una chiacchierata e l’altra, inevitabilmente si è parlato anche di questo.

Ballando con le Stelle avrebbe dovuto prendere il via a fine Marzo, ma per i motivi sopracitati è stato posticipato a data da destinarsi. Ancora dunque non è ben chiaro quando si potrà rivedere lo show di casa Rai in TV, e al momento vi sono solo una moltitudine di ipotesi, come fatto notare da Milly Carlucci:

Ballando con le Stelle in estate? Sì, certo perché no! Si parla per esempio anche di una appendice estiva per i tornei di calcio, ma davvero tutto è appeso ai dati di questa emergenza sanitaria”.

Dunque, come giusto che sia, tutto dipende da come si evolverà la situazione nei prossimi mesi. I palinsesti probabilmente saranno rivisti e modificati, proprio per garantire un servizio quanto più possibile soddisfacente ai telespettatori. Un clima ancora molto incerto, ma Milly Carlucci svela, su per giù, quando sarà possibile, se tutto va come deve, rivedere Ballando con le Stelle in TV…

Avanti