Milly Carlucci torna con Ballando con le Stelle e pensa a come battere Maria De Filippi
La nuova edizione di Ballando con le Stelle è stata confermata, e Milly Carlucci sta già pensando a come poter…
La nuova edizione di Ballando con le Stelle è stata confermata, e Milly Carlucci sta già pensando a come poter battere Maria De Filippi.
L’ultima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa solamente da poche settimane, ma già il programma è stato confermato nei palinsesti del 2019. Al timone, naturalmente, come sempre, ci sarà Milly Carlucci. La conduttrice sta già pensando a delle importanti novità per le prossime puntate, considerando anche le reti avversarie. Il più grande nemico del talent è Maria De Filippi, che, come sappiamo, proporrà, nello stesso periodo, dapprima C’è Posta Per Te, ed in seguito Amici. Le due trasmissioni sono da sempre nel cuore degli italiani, che dopo tanti anni continuano a seguirle.
Come è anche noto, ovviamente, le due presentatrici si contendono ogni sabato la gara di ascolti. Nonostante la Carlucci più volte abbia ribadito di non sentirsi in competizione con la sua collega, adesso la donna pare che stia pensando a un modo per poter battere la concorrenza. Questo quello che si legge su Spy:
“Ballando è stato confermato nei palinsesti del 2019. La Rai avrebbe commissionato alla Carlucci ben quindici puntate a partire da gennaio. Milly sembra che non voglia andare contro C’è Posta Per Te, ma visto il successo strepitoso ottenuto quest’anno con il programma, la Rai vuole assolutamente far partire prima l’edizione e farla durare molto di più. Visto che è l’unico programma in grado di contrastare Maria De Filippi in Viale Mazzini non vogliono farsi scappare questa possibilità”
Cosa succederà dunque adesso? Milly e la Rai riusciranno ne loro intento? Nonostante le precauzioni, però, ci si aspetta che anche la De Filippi sfoderi qualche nuova arma segreta, per poter continuare a confermare il suo ruolo di Regina del sabato sera. Riuscirà la donna a mantenere la supremazia degli ascolti? Attendiamo con ansia di scoprire cosa accadrà.
Barbara D’Urso e Milly Carlucci a Sanremo? Le due potrebbero condurre il Festival