Milly Carlucci condurrà l’Eurovision 2022?

Durante la conferenza per il debutto di Ballando con le stelle 16, Stefano Coletta ha risposto anche a una domanda riguardante la scelta dei conduttori per l’Eurovision Song Contest 2022. Sappiamo che si svolgerà in Italia e il direttore ha affermato:

Carlucci a Eurovision? Abbiamo da poco annunciato la città che lo ospiterà, io e Claudio Fasulo abbiamo cominciato in ufficio a fare ragionamenti sulle conduzioni. Con Milly non abbiamo ancora parlato, io con lei parlo solo di contratti, pavimenti e luci; riguardo alla conduzione di Eurovision siamo all’inizio del lavoro; il criterio di selezione è la perfetta conoscenza della lingua inglese, sapete che Milly è poliglotta; ci sarà tempo per selezionare chi condurrà.

Rimaniamo in attesa di altre informazioni. Anche perché non solo la presentatrice di Ballando con le stelle sarebbe in lizza, ma delle indiscrezioni darebbero per certo Mika:

Secondo quanto rivelato da Gabriele Corsi, storico componente del “Trio Medusa”, durante la trasmissione “Chiamate Roma Triuno Triuno” da loro condotta su Radio Deejay, Mika sarebbe il prossimo conduttore dell’Eurovision 2022.Il conduttore, infatti, dopo aver mandato in onda il celebre brano “Grace Kelly”, cantato dallo stesso Mika, ha dichiarato: «Grande successo per Mika lo sapete tutti che sta… per condurre l’Eurovision (…) ops, forse mi è sfuggito qualcosa».La notizia non è ancora stata confermata né smentita ma, sui social, sono già numerosi i fan che vedrebbero di buon occhio questa scelta.

Cosa succederà? Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro