A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione, Milly Carlucci commenta il cast di Ballando con le Stelle

Sabato 30 marzo partirà finalmente la quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, il fortunato talent di Rai 1, condotto come sempre da Milly Carlucci. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà quest’anno e quali colpi di scena ed emozioni ci riserverà il programma. Tutto inizia ad essere pronto per il debutto della prima puntata, e solo pochi giorni fa il cast della trasmissione è stato svelato. Tanti i nomi dei concorrenti che quest’anno si sfideranno a colpi di ballo, e certamente come sempre il talent sarà un successo assicurato. Adesso, a pochi giorni dall’inizio, Milly Carlucci in una lunga intervista, commenta per la prima volta il cast di Ballando con le Stelle, che promette di essere scoppiettante e pieno di sorprese.

Confidandosi tra le pagine del nuovo numero del settimanale Chi, la conduttrice ha parlato dei concorrenti che quest’anno si sfideranno all’interno del programma. Partendo dai membri politici del cast, ci saranno infatti i due ex parlamentari Antonio Razzi e Nunzia De Girolamo, Milly Carlucci dichiara:

“L’idea dei politici parte dalla stampa. Non c’è stato un solo anno dove non mi è stato chiesto del perché non abbia mai portato un politico in pista. La verità, battute a parte, è che i politici in servizio permanente effettivo, in Rai, non possono partecipare ai varietà, mentre tutto cambia quando uno non è più eletto”

Ma non è tutto. Scopriamo insieme le altre affermazioni di Milly Carlucci sul cast di Ballando con le Stelle.

Le parole di Milly Carlucci sul cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle

Continuando a commentare il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non ha potuto fare a meno di parlare anche della scelta di arruolare Suor Cristina. La cantante religiosa, ex vincitrice di The Voice of Italy, è nuovamente finita sulla bocca di tutti per la partecipazione al talent, ma la conduttrice non sembrerebbe avere dubbi su di lei.

“L’ho scelta perché è una donna che, con sé, porta un messaggio di fede meraviglioso. Leggero, sorridente, positivo e assai contagioso. Con educazione, sensibilità e rispetto si può parlare di tutto. Noi, per averla, abbiamo chiesto un permesso la sua comunità e alla Madre Superiora, e ci siamo impegnati al rispetto assoluto dell’abito che porta. Suor Cristina ha fatto una scelta di enorme sacrificio e che oggi, guardandomi attorno, definirei a dir poco controcorrente. E io, da donna, difenderò sempre la libertà di ogni individuo di essere quanto più simile al desiderio che ha di se stesso”

Impossibile non parlare anche di Marco Leonardi, noto Youtuber, figlio di un boss mafioso. In merito alle critiche ricevute, Milly ammette:

“Possibile che un ragazzo, di nemmeno 18 anni, non possa avere un futuro diverso da quello di suo padre? I peccati e gli errori dei genitori non devono ricadere sui figli! Il web ha salvato un ragazzo dalla strada e da un destino che, se nasci in una realtà come la sua, diventa difficile da evitare. Marco sta cercando di costruirsi un futuro migliore e io tiferò per lui. Noi non cerchiamo polemiche, ma motivi di riflessione”

Senza dubbio il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci regalerà tante emozioni, risate, e colpi di scena. Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a Milly Carlucci, e attendere con ansia la prima puntata del talent, che ricordiamo andrà in onda sabato 30 marzo su Rai 1.

Potrebbero interessarti anche: