Milly Carlucci fa chiarezza sulla presunta diffida inviata a Mediaset: ecco cosa è accaduto
Le dichiarazioni di Milly Carlucci in merito alla presunta diffida a Maria De Filippi e a Mediaset Intervistata da TvBlog,…
Le dichiarazioni di Milly Carlucci in merito alla presunta diffida a Maria De Filippi e a Mediaset
Intervistata da TvBlog, Milly Carlucci ha fatto chiarezza sulla presunta diffida inviata a Mediaset, svelando cosa è accaduto in realtà. Queste le sue affermazioni:
“Si sono scritti gli avvocati, non so a che punto sia la vicenda. È una cosa tra legali, tra Mediaset e i legali del gruppo autoriale Rai. Non era una diffida, ma una lettera nella quale l’avvocato aveva detto al suo collega di Mediaset ‘guardate, avete firmato un contratto, vi siete impegnati a non citare gli elementi fondanti di Ballando e effettivamente la celebrità che balla con un maestro è un elemento fondante’. Non un diffida, ma una cortesia dell’avvocato al collega”
Proseguendo, Milly Carlucci ha voluto fare anche una precisazione su Ballando con le Stelle, svelando:
“Il ballo appartiene a tutti. Tuttavia c’è una cosa che stata inventata da Ballando con le stelle, e che prima non esisteva, ed è l’accoppiamento tra una celebrità che non sa ballare e un ballerino professionista. Questo è il copyright di Ballando. Adesso in tutto il mondo hanno ripreso questa formula, che però è stata inventata dai nostri autori”
Infine, Milly Carlucci svela anche di non aver mai più sentito Maria De Filippi, e di non avere più contatti con la conduttrice Mediaset. Cosa accadrà dunque a questo punto? I vertici daranno informazioni su come si è evoluta la situazione con la Rai in merito alla presunta diffida? Non ci resta che attendere ulteriori risvolti in merito.