Milly Carlucci affiancherà Carlo Conti come co-conduttrice a Sanremo 2025? Lei svela la verità
A Sanremo 2025 ci sarà Milly Carlucci accanto a Carlo Conti? Parla la conduttrice
In una recente intervista Milly Carlucci ha parlato della possibilità di vederla accanto a Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025 nel ruolo di co-conduttrice, svelando come stanno realmente le cose.
Milly Carlucci co-conduttrice a Sanremo 2025?
Mentre oggi vi abbiamo parlato della possibilità di vedere Bianca Guaccero e Gabriele Corsi come conduttori di Prima Festival, ora si torna nuovamente a parlare delle co-conduttrici della kermesse canora. Tra i tanti nomi si è fatto anche quello di Milly Carlucci, ma la presentatrice ci sarà?
A Fanpage.it Milly Carlucci ha fatto sapere la verità, spiegando che in realtà il collega Carlo Conti non le ha mai parlato di tale possibilità sull’argomento: “Io a Sanremo come co-co di Conti? Secondo me questa è una cosa generata dal chiacchiericcio social, perché Carlo non me ne ha parlato”.
LEGGI ANCHE: Angelo Madonia tornerà a Ballando con le Stelle dopo l’esclusione? Come stanno le cose oggi
La presentatrice ha rivelato di sentire via messaggio Carlo Conti, ma non le ha mai parlato di un coinvolgimento a Sanremo 2025. Allo stesso tempo ha dichiarato di adorare il collega e volergli molto bene. Le piacerebbe lavorare insieme: “Ad oggi non c’è nessun tipo di premessa perché questa cosa si realizzi“.
Nell’intervista a Fanpage.it, Milly Carlucci ha spiegato anche cosa ne pensa di una possibile conduzione del Festival dopo Carlo Conti. Con sincerità la conduttrice ha fatto sapere quanto segue:
“A me piace questa alternanza tra un programma in autunno e uno in primavera, tenere il mio gruppo di lavoro impegnato su orizzonti diversi, proprio per non sedersi mai e non dare mai nulla per scontato e cadere nella tentazione di ripetere se stessi. Se devi preparare uno show per la primavera poi diventa complicato fare Sanremo, una cosa che occupa davvero tutto l’anno. Vedo i miei colleghi fare un lavoro massacrante. Al momento mi piace questa formula, però chi può dirlo per i prossimi anni“.
Insomma Milly Carlucci lascia una porticina aperta alla possibilità di poter condurre in futuro il Festival di Sanremo.