A sorpresa, è giunta notizia che Milly Carlucci ha inviato una diffida a Maria De Filippi e ad Amici Celebrities. La conduttrice fa chiarezza in merito

Sembrava che l’ascia di guerra tra Milly Carlucci e Maria De Filippi fosse stata messa da parte, e che finalmente le due conduttrici, da sempre avversarie, fossero arrivare ad una sorta di tregua. Come ben sappiamo, infatti, già da diversi mesi la presentatrice Rai ha più volte invitato la sua collega a prendere parte a Ballando con le Stelle, in qualità di ballerina per una notte. La proposta è giunta a seguito delle numerose voci che parlano di rivalità tra le due, e così la Carlucci ha voluto dare prova di come i pettegolezzi fossero infondati. Le cose, tuttavia, ad oggi sembrerebbero essere già cambiate. A quanto si apprende, proprio Milly avrebbe inviato una diffida non solo alla De Filippi, ma anche al suo nuovo programma, Amici Celebrities. Così, a seguito del gossip la presentatrice fa chiarezza in merito.

Da qualche tempo era sembrato che tra Milly Carlucci e Maria De Filippi le divergenze fossero state messe da parte. Nonostante la conduttrice Rai abbia più involte invitato la collega all’interno della sua trasmissione, le due non sono mai riuscite a conciliare gli impegni, non avendo modo, dunque, di collaborare finalmente insieme. Nel mentre la padrona di Mediaset da circa una settimana è tornata sul piccolo schermo con un nuovissimo programma, Amici Celebrities, format Vip dello storico talent show, ormai in onda da quasi 20 anni. La trasmissione è già un vero e proprio successo, e naturalmente dopo la fine della prima edizione arriverà il format classico di Amici.

La cosa, però, non sembrerebbe aver entusiasmato Milly Carlucci. A quanto si apprende, infatti, la conduttrice avrebbe deciso di inviare una diffida non solo a Maria De Filippi, riaprendo dunque la diatriba, ma anche allo stesso Amici Celebrities. Naturalmente il pettegolezzo ha fatto il giro del web, e così la presentatrice ha parlato per la prima volta, facendo chiarezza sulla situazione.

Avanti