Milly Carlucci diffida Maria De Filippi e Amici Celebrities? Parla lei
La verità sulla diffida di Milly Carlucci verso Maria De Filippi e Amici Celebrities Sembrerebbe, nonostante una momentanea tregua, che…
La verità sulla diffida di Milly Carlucci verso Maria De Filippi e Amici Celebrities
Sembrerebbe, nonostante una momentanea tregua, che le tensioni tra Milly Carlucci e Maria De Filippi siano salite alle stesse. La presentatrice Rai, infatti, come riporta Dagospia, avrebbe deciso di inviare una diffida a Mediaset, e alla stessa conduttrice, per via di Amici Celebrities. A quanto si apprende, infatti, secondo la Carlucci, il talent show di Canale 5 avrebbe in qualche modo copiato il format di Ballando con le Stelle. Tuttavia, come Dagospia stesso fa notare, il programma non è altro che una rivisitazione in chiave Vip dello storico talent show, che da ben 19 anni viene trasmesso sul piccolo schermo. Questo quello che si legge sul sito:
“MILLY CARLUCCI ATTRAVERSO IL SUO LEGALE INVIA A MEDIASET UNA SONORA DIFFIDA. IL MOTIVO? SECONDO LA CONDUTTRICE “AMICI CELEBRITIES” AVREBBE COPIATO IL FORMAT DI “BALLANDO CON LE STELLE”. PECCATO CHE LA TRASMISSIONE DI CANALE 5 SIA LA TRASPOSIZIONE CON LE CELEBRITÀ DEL FORMAT “AMICI” CREATO DA MARIA DE FILIPPI 19 ANNI FA”
Ciò nonostante a seguito del gossip, che in pochissimi minuti ha fatto il giro del web e dei social, proprio Milly Carlucci ha fatto chiarezza sulla presunta diffida a Maria De Filippi e a Amici Celebrities. Questo quello che si legge sul suo profilo Twitter:
“Mi giunge notizia che avrei inviato una diffida a Mediaset. Non esiste nessuna diffida”
Pare dunque che il pettegolezzo sia infondato, e che nessuna diffida da parte di Milly Carlucci sia arrivata a Maria De Filippi. Che la tregua tra le due prosegua?