La presentatrice su Raimondo Todaro

Qualche settimana fa Raimondo Todaro ha annunciato il suo abbandono a Ballando con le stelle. Mentre attendiamo conferme sul suo futuro lavorativo, Milly Carlucci è tornata a parlare di come è venuta a saperlo. Ricordiamo, inoltre, che dovrà fare a meno anche di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambi in dolce attesa:

Sono felicissima per Ornella Veera, come dico sempre si ingrandisce la famiglia di Ballando. Todaro? Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo.

Sembra tutto sistemato, quindi, tra Todaro e Milly Calrucci. Lei stessa ha affermato di non pensarci più e di essere pronta a trovare nuovi ballerini da inserire nello show:

Ora io non ci penso più, anzi le dirò: stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini. Inoltre sta per partire Ballando on the Road, lo spettacolo itinerante di Ballando con le Stelle che, in settembre, dovrebbe toccare tre tappe in Italia: una al Nord, una al Centro e una al Sud. In quell’occasione, oltre a scegliere ballerini amatoriali da lanciare durante la serata, avremo modo anche di conoscere nuovi ballerini professionisti. Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere mai l’entusiasmo.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news in merito.

Indietro