Milly Carlucci parla per la prima volta della morte di suo padre e fa una rivelazione choc sulla sua salute
Milly Carlucci: “La morte di mio padre mi fa soffrire tanto” poi la rivelazione choc sul suo stato di salute…
Milly Carlucci: “La morte di mio padre mi fa soffrire tanto” poi la rivelazione choc sul suo stato di salute
Non è passato neanche un mese da quando la Carlucci ha dato il suo ultimo saluto a suo padre, morto all’età di 91 anni dopo una lunga malattia. A dare l’annuncio sua sorella Gabriella il 22 ottobre a Il Messaggero. Per la prima volta la presentatrice ha deciso di parlarne al settimanale Chi:
“Nel giro di tre anni ho perso due figure molto importanti nella mia vita: i miei genitori. Razionalmente penso che sia il ciclo della vita, però confesso che sto soffrendo davvero tanto”.
Milly Carlucci ha anche ammesso di non saper rispondere alla domanda “come stai?” e che si ritiene fortunata di lavorare tanto e pensare così il meno possibile a tutto quello che le è successo. La donna però ha recentemente rivelato di avere una malattia incurabile e rarissima, per cui dovrà convivere per il resto della sua vita. Si tratta di un difetto della produzione di emoglobina che comporta una fotosensibilità cutanea estrema la quale comporta effetti collaterali come dolori e macchie sulla pelle. A parlarne è lei stessa:
“Nel periodo che va da maggio a settembre devo evitare il sole, per questo indosso cappelli a falde larghe e occhiali da sole molto scuri. Devo tenere, nonostante il caldo, maglie a maniche lunghe e pantaloni di cotone. Questo abbigliamento sia che vada al mare, sia per la montagna. I raggi del sole sono molto nocivi. Quando sono in città devo stare costantemente con la protezione solare, altrimenti non potrei uscire di casa”.
La conduttrice dopo questa rivelazione si dice pronta però a tornare in tv con Ballando con le stelle. Ecco come ha parlato della trasmissione…