Ballando con le stelle: Milly Carlucci pronta a tornare in tv

Sempre tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, la conduttrice ha commentato il suo ritorno in Rai con la trasmissione di ballo:

“Stiamo per tornare con la quattordicesima edizione di Ballando con le stelle. Comincerà ufficialmente il 9 marzo in prima serata. Questo è un programma paragonabile a un’onda inarrestabile. Nonostante stia provando immenso dolore per le mie vicende personali, trovo ancora grande entusiasmo perché è una trasmissione creativa”.

E a chi l’ha più volte accusata di essere troppo fredda risponde:

“Io nel programma sono conduttrice ma anche direttore artistico e non posso permettermi cali di tensione o arrabbiarmi. Il mio compito è di cercare di tenere tutti uniti nei momenti di difficoltà. C’è anche da dire che se sono le donne ad alzar la voce passano per isteriche, lo fanno gli uomini e risultano autoritari. insomma è una bella fatica”.

In attesa di rivedere Milly Carlucci in tv con il suo bellissimo programma, ci stringiamo a lei in questo momento particolare della sua vita e le auguriamo di trovare la forza, grazie anche al suo lavoro, di superare questa difficile situazione.

Indietro