Oltre alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci torna su Rai 1 con la conduzione di Masked Singer

Questa mattina, a Milano, c’è stata la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2019/2020. Tante le novità che vedremo nei prossimi mesi in tv, e altrettanti saranno i graditi ritorni dei programmi più amati e seguiti di sempre. Come ogni anno, tra le protagoniste indiscusse del piccolo schermo ci sarà anche Milly Carlucci, che tornerà, ovviamente, con la nuova edizione di Ballando con le Stelle a partire dal prossimo inverno. Tuttavia per l’amata conduttrice oltre al dance show ci saranno altre importanti novità, che potrebbero segnare una svolta nella sua carriera. A quanto annunciato, infatti, la Carlucci condurrà su Rai 1 la prima edizione di Masked Singer, format americano che sta spopolando non solo in America, ma anche in Germania. Scopriamo di cosa si tratta e quello che vedremo in tv.

Numerose saranno le novità che vedremo nei palinsesti Rai 1 a partire da settembre. La rete pubblica ancora una volta punta al meglio per i suoi telespettatori, e di certo le aspettative del pubblico non saranno di certo deluse. Oltre ai programmi più amati e seguiti, arriveranno anche diverse nuove trasmissioni, che sono già attesissime. Nel corso della stagione televisiva, regina indiscussa del sabato sera sarà Milly Carlucci, che torna su Rai 1 con la nuovissima edizione di Ballando con le Stelle, confermata dai vertici già alcune settimane fa.

Ma la vera novità per la presentatrice, però, sarà la conduzione di un nuovissimo format che per la prima volta arriva in Italia sul piccolo schermo. Si tratta di Masked Singer, che ha già attirato l’attenzione del pubblico. Al timone del programma di Rai 1 ci sarà proprio Milly Carlucci, che quest’anno bissa con un secondo programma in prima serata. Scopriamo tutte le novità di questa trasmissione, che senza dubbio è già super attesa.

Avanti