Milly Carlucci conduce su Rai 1 Masked Singer

Periodo d’oro questo per Milly Carlucci. Nel corso della presentazione dei palinsesti Rai, infatti, è stato svelato che la presentatrice oltre a tornare con Ballando con le Stelle, condurrà la prima edizione di Masked Singer, un reality musicale che senza dubbio sarà un successo assicurato. Ma di cosa tratta questa trasmissione? Lo show vede la partecipazione di diversi volti noti dello spettacolo esibirsi in performance canore completamente mascherati. Nessuno, dunque, avrà modo di sapere chi si cela dietro la maschera, e starà alla giuria valutare le esibizioni dei concorrenti. Scopo del gioco è identificare l’identità dei Vip mascherati, e di certo l’impresa non sarà facile. Queste le regole del programma, riportate da Bubino Blog:

“Si dovrà identificare il vip che si cela sotto la maschera. Gli eliminati dalla gara mostreranno il loro volto. I personaggi vip in gara possono essere celebrità di molti campi, per esempio attori, comici, atleti sportivi o cantanti del passato che hanno appeso il microfono al chiodo”

Di certo per Milly Carlucci la conduzione di Masked Singer potrebbe segnare un’importante svolta nella sua carriera. Senza dubbio questa è un’opportunità incredibile per la presentatrice, che ancora una volta potrà dimostrare di essere una professionista nel suo campo. Come si apprende, il format italiano del programma subirà delle piccole modifiche rispetto a quello originale americano, per permettere la messa in onda in prima serata su Rai 1. Il reality musicale, infine, sarà trasmesso sul piccolo schermo a partire dal 2020, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. In attesa di ulteriori aggiornamenti su Masked Singer, facciamo un enorme in bocca al lupo alla Carlucci, e le auguriamo tanta fortuna per questa nuova avventura.

IndietroAvanti