Milly Carlucci replica dopo le polemiche su Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, dopo le recenti polemiche Milly Carlucci replica in un’intervista: le parole della conduttrice
La conduttrice parla del cast di Ballando con le Stelle
Milly Carlucci durante l’intervista con Di Più ha parlato anche della presenza di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli. La giornalista come ben sappiamo è giudice di Ballando con le Stelle e, anche in questo caso, la partecipazione della sua dolce metà non è stata ben vista dal pubblico. C’è chi crede possano esserci favoritismi, ma la conduttrice anche in questo caso ha placato sul nascere la polemica.
La presentatrice ha fatto notare quanto in realtà Selvaggia non si lasci intenerire da simpatie varie e quanto sia sempre molto imparziale nei suoi giudizi e così sarà anche con Lorenzo: “Le pare che Selvaggia possa fare sconti? Avrei potuto forse non fare giudicare a lei le esibizioni del suo compagno, ma meglio di no”.
Ha precisato Milly Carlucci. Infine si è parlato anche di Alex Di Giorgio, il quale ha richiesto di poter ballare con un ballerino poiché si sente più a suo agio. Richiesta accolta da Milly che ha approfondito l’argomento spiegando:
“Mi ha fatto una richiesta precisa, quella di danzare con un ballerino maschio e noi l’abbiamo accolta”, ha esordito la Carlucci, che ha fatto sapere ancora: “Ha chiesto espressamente che il suo maestro non fosse eterosessuale ma avesse la sua stessa sensibilità, lo stesso vissuto, con l’idea di poter raccontare in che modo tutti e due sono usciti allo scoperto dichiarando il loro orientamento. Vogliono essere un esempio per chi non ha il coraggio di farlo e ne soffre”.
Così Milly Carlucci e il suo staff di lavoro hanno accolto la richiesta di Alex Di Giorgio affinché potesse trovarsi al meglio in questa avventura a Ballando con le Stelle. Ricordiamo che presto la trasmissione tornerà su Rai 1 e già sembra far parlare abbastanza!