La risposta della Carlucci alle dichiarazioni di Signorini

Come accennato in precedenza, quindi, Milly Carlucci ha risposto a quanto sostenuto da Alfonso Signorini. Le sue parole le possiamo leggere perché riportate da vari siti, tra i quali Bubino Blog:

La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì, e torniamo al venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì. Ma non è questo il punto. Speriamo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene e a regalare una bella serata al pubblico.

Insomma, soltanto il tempo ci dirà chi vincerà la sfida degli ascolti tra il Grande Fratello Vip e Il cantante mascherato. Come dice anche Milly Carlucci (e come penserà di certo anche Alfonso Signorini), infatti, quello che conta è che il pubblico passi una piacevole serata, indipendentemente da quello che sceglierà di vedere. In più, nella trasmissione di Rai 1 possiamo aspettarci tante sorprese, anche perché la curiosità di scoprire chi sta sotto le maschere è tanta.

Tra le novità di quest’anno, infatti, in giuria troveremo Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo. Inoltre è prevista anche una squadra investigativa composta da circa 30 persone, le quali avranno il compito di individuare le celebrità che si celano nei costumi. Infine, le maschere di questa edizione saranno: la Pecorella, la Giraffa, il Lupo, la Tigre Azzurra, il Pappagallo, l’Orsetto, il Gatto e la Farfalla.

IndietroAvanti