Milly Carlucci rivela la verità sulla presunta rissa tra Mammucari e Caprarica a Ballando con le stelle
Milly Carlucci è intervenuta rivelando la verità sulla presunta rissa a Ballando con le stelle tra Caprarica e Mammucari
La verità sulla presunta rissa a Ballando con le stelle
Da qualche giorno, dopo la puntata andata in onda sabato sera, si parla di una presunta rissa nel dietro le quinte di Ballando con le stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Pare che il giornalista si fosse stancato delle continue battute del conduttore e per tale ragione già in diretta era scoppiato un battibecco.
In queste ultime ore a rivelare la verità su quanto accaduto e a portare chiarezza è stata Milly Carlucci. Lei stessa ha registrato un video pubblicato su Twitter nel quale, prima di tutto, ringrazia gli spettatori del loro amore e interesse verso la trasmissione. Poi prosegue:
“Lo so bene che i titoli sono sempre fatti per colpire la fantasia. Ristabiliamo la realtà dei fatti. Dietro la parola ‘rissa’, se fosse vero, ci sarebbe un comportamento che non potrebbe essere condiviso e giustificato.
Noi abbiamo il filmato di quanto successo. Abbiamo controllato. C’è stata una discussione di un minuto e 10 secondi tra Mammucari e Caprarica. Una discussione con toni accesi. Nei limiti di una dialettica e non solo volate neanche parolacce”.
👀 #TeoMammucari vs #AntonioCaprarica: qual è la verità? @milly_carlucci racconta tutto quello che è successo dietro le quinte di #BallandoConLeStelle! ⬇ pic.twitter.com/pDUAb0SZXi
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 14, 2023
Milly Carlucci, per quanto riguarda lo scontro avvenuto nel dietro le quinte di Ballando con le stelle, ha parlato di “toni da spogliatoio tra due uomini“. La lite si è chiusa senza nessuna rissa: “Negli spogliatoi si discute, vi risulta?“. La conduttrice ha concluso il discorso chiarendo che entrambi i concorrenti sono rimasti “nei limiti della civiltà“.
Ecco finalmente svelata la verità dietro il mistero della presunta rissa di cui si è tanto chiacchierato sul web. Continuate a seguirci per molte altre news sul talent.