Milly Carlucci: il ricordo di Sandro Mayer e Bibi Ballandi (VIDEO)

Appena prima di dare il via alla serata, Milly Carlucci ha voluto iniziare il programma ricordando Sandro Mayer e Bibi Ballandi. Con pacatezza, ma con voce a volte rotta, Milly non ha nascosto la commozione. Parole magnifiche e delicate le sue, che hanno emozionato i telespettatori a casa:

“Buonasera signori e signore a casa. Sta per cominciare la grande festa di Ballando con le stelle e vi prometto che sarà una festa piena di gioia, di emozioni e di tante emozioni. Oggi si riunisce la nostra famiglia, quella del ballo. Ecco, dovendo cominciare una festa in famiglia, purtroppo dobbiamo guardare anche a quelle sedie che quest’anno rimangono vuote. Mi dispiace, non volevo emozionarmi, ma sono cose che mi fanno sempre molto male. Perché quest’anno non abbiamo con noi una persona che c’ha accompagnato tanti anni, con cui abbiamo davvero condiviso un bellissimo tratto della nostra strada. Sto parlando di Sandro Mayer, il nostro mitico commentatore a bordo campo. Allora vorrei dedicare un saluto affettuoso alla sua famiglia. Alla moglie Daniela e a sua figlia Isabella e poi al direttore Osvaldo Orlandini che ha raccolto la sua importante eredità. E voglio dire che, un po’ come si fa con i calciatori, noi ritiriamo idealmente la maglietta. Ritiriamo il microfono e quest’anno non avremo questo ruolo a bordo campo.”

Milly Carlucci, pur restando composta, non ha nascosto comunque la commozione per una perdita che ha lasciato il segno. Oltre al ricordo di Sandro Mayer, poi, la padrona di casa ha voluto anche spendere meravigliose parole per Bibi Ballandi:

“L’altro ricordo che devo fare è per la persona, che è stata il nostro papà, da sempre, perché è il papà di questo programma. Anche lui l’anno scorso ci ha lasciato ed è Bibi Ballandi. Un bacio affettuoso alla signora Lella”

Un ricordo davvero toccante quello di Milly Carlucci, fatto con garbo, delicatezza e compostezza, che ha commosso i telespettatori.

Indietro