Milly Carlucci svela un segreto: «Poi ho imparato…»
La mitica conduttrice Milly Carlucci è uno dei volti più famosi del panorama italiano. Storica presentatrice Rai, l’abbiamo vista quest’anno…
La mitica conduttrice Milly Carlucci è uno dei volti più famosi del panorama italiano. Storica presentatrice Rai, l’abbiamo vista quest’anno con il consueto appuntamento Ballando con le Stelle, lo show in cui un gruppo di vip si sfidando danzando, in onda tutti i sabati su Rai 1.
Come ogni anno, Milly ha sfoggiato sul palco di Ballando la sua perfetta forma fisica asciutta e tonica. Durante un evento in occasione della promozione del suo nuovo libro “Il meglio di te”, Milly ha svelato qual è il suo segreto per mantenersi in forma: «Io lavoro in tv, non posso prendere peso, devo sempre essere così. Un uomo può avere la pancia, pochi capelli. A una donna non è concesso nessun difetto. Perché non metto la minigonna? Perché non ho le gambe e neanche l’età». La Carlucci ha poi confessato che ogni tanto nella sua dieta si concede qualche sgarro: «Sgarro con i biscotti di pasta frolla e il cioccolato. Ma poi al lavoro porto petto di pollo e verdure nel porta pranzo».
E poi ha parlato della sua adolescenza raccontandone qualche dettaglio:«Io sono una sportiva. Non ho le gambe secche e ho il seno. Quando ero giovane andavano di moda quelle piatte, e io soffrivo perché le magliette non cadevano dritte. Ma poi ho imparato. Ognuno deve valorizzare quello che ha. Non deve passare il tempo a demolirsi perché non sopporta qualcosa del proprio aspetto fisico, deve concentrarsi su quello che ha di bello. Ognuno ce l’ha».
Stando agli ultimi rumors, Milly non farà il suo mitico show Ballando con le stelle in autunno. A quanto pare la conduttrice ha rifiutato di proporre il suo famosissimo show in questa stagione, perché non ci sarebbe tempo sufficiente per creare un edizione di successo con un cast famoso.
Ma non finisce qui perché si vocifera che la Carlucci la rivedremo alla conduzione di un nuovo programma: una serata evento che si terrà al Colosseo insieme a due big star del panorama musicale internazionale Andrea Bocelli ed Elton John. E’ previsto un mega show che sarà sicuramene un successo e che farà il record di ascolti.