La verità di Milly Carlucci sulla diffida a Maria De Filippi e a Mediaset

A seguito della polemica che n’è scaturita, Milly Carlucci ha deciso di tornare sulla diffida inviata a Mediaset e a Maria De Filippi, svelando la sua verità in merito. Intervistata da Il Corriere della Sera, la conduttrice ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto, affermando:

“Mediaset aveva fatto un accordo — evitando di versare molti milioni di danni — in cui si impegnava a non usare più gli elementi di Ballando nei suoi programmi tv. Ora, uno degli elementi costitutivi è vedere un famoso con un maestro che gli insegna a ballare. La cosa è semplice: se firmi una documento, un senso ce l’ha. Non è polemica, è rispetto delle cose scritte. E riguarda Mediaset, non Maria”

Come se non bastasse Milly Carlucci ha parlato anche della storica faida con Maria De Filippi, che da anni fa discutere il web. Ecco cosa ne pensa la presentatrice di Ballando con le Stelle:

“Quello è un folclore giornalistico che, tutto sommato, ha fatto bene a entrambe… L’Italia vive di Guelfi e Ghibellini, di Coppi e Bartali… Il derby del sabato sera ha illuminato entrambe le reti”

Come replicheranno stavolta Maria De Filippi e Mediaset alle parole di Milly Carlucci in merito alla diffida? I vertici e la conduttrice torneranno a parlare? Non ci resta che attendere ulteriori news in merito per scoprirlo.

IndietroAvanti