Milly Carlucci sbarca sul web con un nuovo programma: tutti i dettagli
Dopo aver presentato il suo nuovo programma sul web, Milly Carlucci parla di Ballando con le Stelle Oltre a presentare…
Dopo aver presentato il suo nuovo programma sul web, Milly Carlucci parla di Ballando con le Stelle
Oltre a presentare il suo nuovo programma, in onda sul web, Milly Carlucci parla anche di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha ammesso di non sapere quando il talent farà ritorno, ma di essere pronta non appena la situazione migliorerà. Queste le sue parole:
“Non era possibile fare il programma in quelle condizioni, anche se avevamo pensato per esempio di far ballare le nostre coppie in stile “gemelle Kessler”, cioè separati fra loro. Se mi chiedi quando andremo in onda non so proprio risponderti, appena l’azienda ci darà l’ok noi non ci faremo trovare impreparati, di certo occorrerà capire come si evolverà l’emergenza sanitaria nelle prossime settimane e poi da quello si potrà decidere quando partire. Gli addetti ai lavori del programma continuano a lavorare mantenendo in moto la macchina dello show per essere pronti ad andare in onda appena le condizioni lo permetteranno e l’azienda ci darà il via”
Infine, sull’ipotetica idea di tornare con Ballando con le Stelle in estate, Milly Carlucci afferma:
“Si certo perché no! Si parla per esempio anche di una appendice estiva per i tornei di calcio, ma davvero tutto è appeso ai dati di questa emergenza sanitaria. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta è intenzionato a far andare in onda Ballando anche in coda a questa stagione, che nella sua classica scansione ormai è saltata, tutto scivolerà molto probabilmente più avanti. Quindi un Ballando fra giugno e luglio ce lo vedo, ripeto, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, che è la cosa più importante”
Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Milly Carlucci per il suo nuovo programma.