Nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha fatto segno a Guillermo Mariotto di stare in silenzio. Ecco che cos’è successo e perché l’ha fatto.

Il gesto di Milly Carlucci

Puntata stracolma di eventi quella di ieri sera per Ballando con le stelle. Si è partiti con le esibizioni dedicate alle persone care ai concorrenti, per poi proseguire con la gara vera e propria. Non sono mancate di certo anche due esibizioni da parte dei ballerini per un notte, che in questo caso sono stati Massimiliano Gallo ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima ha portato anche un regalo, si vocifera ‘piccante’, per Selvaggia Lucarelli.

Tra i protagonisti della serata anche Guillermo Mariotto, che ha dovuto prendersi i fischi del pubblico a causa del voto dato a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. I due hanno portato un’esibizione ispirata al musical La La Land e il giurato è stato l’unico a non dare 10 o 9.

LEGGI ANCHE: Eleonora Rocchini festeggia i 30 anni in Kenya ma è polemica

Come se non bastasse, anche se molti non se ne sono accorti, è stato ripreso silenziosamente da Milly Carlucci. La conduttrice, come vediamo dal video qui sotto, aveva appena chiamato Paolo Belli per leggere sullo schermo la classifica provvisoria dell’ottava puntata. Non appena il collega ha iniziato a parlare, però, si sente Mariotto esclamare una frase come: “Ma che belle mani che hai“.

A questo punto, Milly Carlucci si gira e con una faccia seria gli fa cenno con il dito di fare silenzio e non parlare in quel preciso momento. Una reazione che diversi utenti sul web hanno condiviso perché non era quello il momento di scherzare, visto che era un momento importante per la gara.

Anche voi avreste fatto lo stesso? Noi rimaniamo a disposizione per qualsiasi rettifica da parte dei diretti interessati e vi diamo appuntamento sabato prossimo con una nuova puntata di Ballando con le stelle.