Minacce di morte dal web contro Giovanni Ciacci: colpa di Demi Lovato
Doveva essere un pomeriggio tranquillo quello di ieri (1 novembre) a “Detto Fatto” – l’appuntamento quotidiano con Caterina Balivo in…
Doveva essere un pomeriggio tranquillo quello di ieri (1 novembre) a “Detto Fatto” – l’appuntamento quotidiano con Caterina Balivo in onda su Rai 2 – ma non è stato così. Ad accendere una feroce polemica sul web sono stati i commenti sulla cantante pop Demi Lovato lanciati dello stylist nostro collaboratore Giovanni Ciacci, presenza fissa del programma, e della conduttrice Caterina Balivo.
Raccontando la storia della star, Ciacci ha usato parole che non sono piaciute ai suoi fan, che si sono scagliati ferocemente contro di lui e contro la trasmissione. Sono bastate poche frasi ad accendere la polemica: «La solita bambina prodigio protagonista di una serie tv del canale tv dei prodigi. Questa è n’altra drogatella» oppure «Lei ha dichiarato che non poteva vivere senza la droga per più di 30 minuti».
In pochi minuti su Twitter l’hashtag #DettoFattoVergogna è finita tra i trend topic e i fan della cantante hanno rincarato la dose con una pioggia d’insulti fino ad arrivare a delle minacce di morte contro il nostro collaboratore Giovanni Ciacci.