La vita privata della fidanzata di Gilles Rocca

Nell’intervista che abbiamo menzionato poc’anzi, Miriam Galanti non ha raccontato solo le sue esperienze lavorative, ma ha risposto a una domanda circa la sua sfera privata. L’intervistatore, infatti, le ha chiesto chi è quando non sta sotto i riflettori. Qui di seguito, quindi, la sua risposta:

Un “casino” totale! Io da una parte sono molto salda sui valori importanti, quali la famiglia e l’umiltà. Sono una persona a cui piace rimanere con i piedi per terra. Poi dall’altra parte invece, sono molto in balia delle emozioni, cerco di essere positiva, sono molto solare ma allo stesso tempo sono anche molto triste e malinconica. I momenti della mia vita sono o bianchi o neri, non vi sono grigi. In genere o sono molto felice o molto drammatica. Non ho una via di mezzo.

Secondo quanto possiamo capire, anche tramite il suo profilo Instagram, molti anni fa ha perso la sorella Lucrezia. Questa aveva solo 7 anni quando non è riuscita a combattere un male molto brutto. Inoltre, pochi anni fa, ha dovuto affrontare un altro grande lutto, ovvero quello per la dipartita del padre. A sostenerla, in quest’ultimo caso, però ha avuto Gilles Rocca, suo compagno di vita da ormai 12 anni. Durante una chiacchierata con il settimanale Confidenze, riportata anche da ViaggiNews, ha spiegato come si sono conosciuti:

Tra noi c’è stato un colpo di fulmine. Passavo tutto il tempo con lui e una mattina sullo specchio del bagno ho trovato scritto col dentifricio: “Vieni a vivere con me?”. Ed subito ho risposto di sì, sempre col dentifricio: dopo poco più di due mesi che ci conoscevamo siamo andati a convivere. È stata attrazione fisica e passione: avevamo capito fin da subito che c’era una connessione profonda.

Una bellissima storia d’amore per Gilles Rocca e Miriam Galanti che speriamo possa continuare per sempre. Continuate a seguirci per tante altre news.

IndietroAvanti