La reazione del web alle critiche contro Miriam Leone

Il nome di Miriam Leone in men che non si dica, a seguito di queste parole da parte di un utente del web, è balzato primo tra le tendenze di Twitter. Attacchi davvero sterili per un motivo che onestamente fa davvero sorridere come “le sopracciglia troppo folte”.

Come dicevamo la polemica e le forti critiche contro Miriam Leone sono nate sui social e dunque proprio da qui che siamo riusciti a raccogliere la reazione di tantissimi utenti. Il web si è totalmente schierato a favore dell’attrice e non sono mancati commenti positivi non solo per la sua bellezza indiscutibile, ma anche per il suo grande talento.

Intanto vi riportiamo qui sotto la reazione di alcuni fan e non della bellissima attrice protagonista di Amore a domicilio

E c’è chi ha scritto sempre sulla Leone: “Per me Miriam è la donna più bella d’Italia e non esagero. Criticare lei significa davvero avere dentro tanta invidia, ma non quell’invidia di chi pensa “vorrei essere come lei”, l’invidia di chi deve svilire qualcosa solo perché non gli appartiene”.

https://twitter.com/_melancholiia/status/1273167828141649920

Ha scritto qualcun altro. E ancora dei commenti di supporto nei riguardi dell’ex modella:

“Di gente coraggiosa ne ho vista. Ma mai quanto chi mette in dubbio la bellezza di Miriam Leone. Una dea, di che stiamo a parlare…”

https://twitter.com/CapitanoPaolo90/status/1273188005541490688

“Criticare Miriam Leone è come criticare gli spaghetti al pomodoro”. 

Ecco, appunto.

La reazione del web è stata quindi praticamente unilaterale e a favore della Leone. L’attrice è stata ampiamente difesa da tutti e sono a migliaia i commenti di apprezzamenti nei suoi riguardi. Insomma le sopracciglia sono state un pretesto e motivo inutile per lanciare qualche critica a Miriam.

IndietroAvanti