Che gioia per Miriam Leone e suo marito Paolo Carullo! L’attrice nella giornata di oggi ha dato la notizia di essere diventata mamma per la prima volta: è nato il primo figlio della coppia. Ecco il nome scelto per il nuovo arrivato.

Miriam Leone è diventata mamma!

Una manina graziosa che stringe forte il pollice della propria mamma con attaccato al polso il braccialetto dell’ospedale. Questa la tenera foto scelta da Miriam Leone nella giornata di oggi per annunciare la nascita del suo primo figlio, nato dall’amore con il marito Paolo Carullo. Il nome scelto per il piccolo è molto particolare e sicuramente importante: Orlando Leone Carullo.

L’attrice ha informato i fan con un post, rendendo nota la notizia che il parto è avvenuto in data 29 dicembre 2023, dunque due giorni fa. Miriam Leone ha condiviso la gioia sui suoi social ufficiali. L’ex Miss Italia ci ha anche tenuto a ringraziare tutti per la vicinanza, dai medici a tutta la squadra di lavoro e concludere con un “Siamo felicissimi”.

Queste le parole scelte da Miriam Leone per dare il dolce annuncio: “Il 29 Dicembre è nato il nostro bambino, Orlando Leone Carullo. Amore infinito. Grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas”

In pochissimi istanti la storia è stata invasa di like, cuori e belle parole per Miriam Leone e il nuovo arrivato. Tra i fan ed estimatori dell’attrice, troviamo anche i vip che sono subito intervenuti per fare le congratulazioni alla coppia e dare il benvenuto al piccolo Orlando.

Laura Pausini per esempio ha rivolto un pensiero all’intera famiglia di Miriam Leone: “Tanti Auguri a te e a Paolo. Inizia una vita meravigliosa in 3”. Anche Mara Venier ha espresso la sua gioia con un caloroso “Evviva” e un abbraccio. Per passare al collega Giacomo Gianniotti con il quale ha condiviso il set di Diabolik: “Benvenuto Orlando, tante buone cose”.

Dolce anche il messaggio di Vittoria Puccini, che ha ricordato come la coppia conclude l’anno in maniera fantastica e dà il via al 2024 nel migliore dei modi. Dello stesso avviso anche Elena Sofia Ricci, che ha scritto a Miriam Leone: “Oddio che meraviglia! L’ultimo regalo di questo anno meraviglioso ! Auguri a voi ! Auguri a te Splendore”.

Queste sono solo alcune delle tante personalità del mondo dello spettacolo che hanno pensato di congratularsi con Miriam Leone, suo marito Paolo e dare il ben arrivato a Orlando.

Novella 2000 e Novella2000.it si uniscono alla moltitudine di messaggi per la coppia e augurano una buona vita al piccolo Orlando.