La storia d’amore tra Miriam Leone e Davide Dileo sembra finita davvero. L’ex Iena e Boosta, tastierista e fondatore dei Subsonica, conducono infatti oramai vite separate. E lei di recente ha postato sul suo Instagram una frase che più chiara non può essere: «Remember, being single is better than being in the wrong relationship» («Ricorda, che è meglio essere single, che essere dentro una relazione sbagliata», che in altre parole vuol dire «meglio single che col fidanzato sbagliato»).  Se non è un’ammissione della loro rottura, poco ci manca.

Miriam Leone, dopo l’esperienza alle Iene e dopo essere stata in questi giorni una delle protagoniste del Giffoni Film Festival, si gode le vacanze a Formentera con amici (corteggiatori?) in attesa di riprendere i suoi impegni in Tv (tornare sul set di In arte Nino, fiction in onda nella prossima stagione televisiva su Rai Uno, e di Non uccidere, su Rai Tre). Lui è ora in giro con la sua band per il tour estivo e per l’anno prossimo ha in programma un progetto da solista.

Fidanzati da quattro anni, schivi e riservati, hanno sempre parlato poco della loro vita di coppia, ma fino a poco fa sembravano ancora una coppia. «Non mi sono data scadenza ma vedo un futuro con Davide e la sua presenza oggi mi da una grande serenità e mi arricchisce», aveva detto l’attrice un annetto fa in un’intervista a Grazia. Da allora nessuna altra dichiarazione. Nessuna foto di coppia. Nessuna traccia del partner sui rispettivi social. Niente. Come fossero due monadi.

Poi nell’ultimo periodo Miriam ha iniziato a dire di essere felice della sua libertà e soprattutto ha postato quella frase su Instagram.

Avanti