Miriana si confida con Soleil Sorge

In Casa, dopo il bel momento con Nicola Pisu, Miriana Trevisan ha avuto modo di parlare di questa situazione con Soleil Sorge. La showgirl si è confidata e ha ammesso che ha bisogno di tempo. L’ex moglie di Pago ha spiegato che lui è sempre molto carino nei suoi confronti e che ha bisogno pian piano di capire, ma quei minuti trascorsi insieme dal resto del gruppo l’hanno fatta stare bene:

“Se ho capito se posso andare oltre? Forse ancora non l’ho capito del tutto. Lui è stato molto carino, mi ha fatta stare bene. Certo, deve capire che io non sono una donna facile e semplice. Spero che l’abbia già compreso.

Sono una persona che si annoia facilmente. Deve viaggiare con me, giocare con me, ballare con me ed essere sempre curioso. Adesso però dovrebbe avere un po’ più di iniziativa. Tu sai di cosa parlo, non soltanto di cose fisiche. Anche perché mi freno tanto a lasciarmi andare fisicamente. Io guardo le telecamere e vedo la faccia di mio figlio”.

Ha ammesso Miriana Trevisan, che ha poi aggiunto come abbia apprezzato il gesto di Nicola Pisu. La sua paura, nonostante tutto, è quella di potersi annoiare di questa situazione e vuole andarci con i piedi di piombo:

“Questa cena che ha organizzato mi è piaciuta. Lui l’ha chiesto al GF, per me ha vinto. Questa è stata una bella dimostrazione. Però io ho bisogno di tanti altri stimoli. Lui mi piace, però potrebbe annoiarmi facilmente. Al momento sto bene, mi rilassa e mi fa sentire apprezzata. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e come mi sentirò”.

Come proseguirà tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Indietro