Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, strani movimenti sotto le coperte
Nella notte al Grande Fratello Vip il web nota dei strani movimenti sotto le coperte tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli
Nella notte strani movimenti sotto le coperte tra Miriana e Biagio
La curiosa vicinanza tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sta tenendo incollati alla TV i telespettatori, intenti a capire se tra loro scoccherà o meno la scintilla. L’opinionista e la showgirl si trovano a dormire spesso insieme e non mancano gesti e attenzioni che lasciano pensare a qualcosa in più di una semplice amicizia. Se precedentemente i due hanno minimizzato, durante la diretta di ieri del GF Vip Biagio si è lasciato scappare qualcosa.
A lanciare l’indiscrezione è stato Alfonso Signorini. Tutto è cominciato quando il conduttore ha invitato Miriana Trevisan e Giucas Casella a ritirare la busta con la data del prolungamento. Data che, nemmeno a dirlo, la gieffina ha indovinato. Dubbioso Signorini ha chiesto se è stato davvero un caso oppure se sia stato Biagio a suggerirglielo sotto le coperte:
“Mai, non è mai successo. Io sono un giocatore corretto non gliel’ho mai detto, sotto le coperte abbiamo fatto altro. Cosa abbiamo combinato sotto le coperte? Abbiamo parlato della vita di Miriana. E ci sono stati dei baci, le ho dato un bacio sul collo e sulla guancia”.
Ha spiegato Biagio D’Anelli interpellato da Alfonso Signorini. Dunque sembrerebbe che sia stato solo un caso che Miriana Trevisan abbia indovinato.
A proposito di coperte, intanto, nella notte i fan sono convinti che tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sia accaduto qualcosa. Questo il video incriminato dagli utenti del web…
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli riveleranno cosa è accaduto tra loro sotto le coperte? Anche questa mattina i due sono sembrati piuttosto complici durante il buongiorno. Nel mentre lei ha rivelato che il gieffino non è del tutto indifferente ai suoi occhi…