Miriana Trevisan chiude con Nicola Pisu

Sembra proprio che i rapporti tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu si siano raffreddati. Il tutto è andato a rotoli dopo la puntata in diretta di lunedì 8 novembre 2021. La vicenda ha avuto luogo dopo le nomination, quando entrambi si sono nominati a vicenda e il figlio di Patrizia Mirigliani l’ha accusata di aver giocato con i suoi sentimenti. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato come ci ricorda anche Biccy:

Non è chiara. Oggi ha detto: “Storia chiusa”, mentre prima diceva che voleva frequentarmi fuori. Mi doveva dire fin dall’inizio che non voleva vedermi. Ripeteva: “Qui no, ma fuori vorrei conoscerti ed eventualmente avere una storia”. Poi mi ha ripetuto che mi vede come un amico e non vuole altro. E allora basta, io non la voglio come amica. Questa è incoerenza e non si gioca così. Io mi sento preso in giro e illuso, perché mi fai credere delle cose che non ci sono in verità. Volevo cose vere e concrete, visto che io sono sincero. Io sono troppo fisico? Non dire cavolate per cortesia. Sapevi che io sono innamorato di te, non dovevi giocare. Devo crescere io? Cresci tu e inizia ad essere più sincera. Stai inventando scuse da tempo.

Lo sfogo di Nicola, poi, si è concluso con una frase che ha fatto arrabbiare anche Signorini: “Vai dagli uomini che ti trattano male, questo è quello che meriti“. Successivamente ha spiegato cosa voleva dire in realtà, ma i rapporti ormai stavano già iniziando a sgretolarsi. Miriana Trevisan, infatti, ha cambiato idea circa i suoi sentimenti e, in un primo momento glielo ha detto in modo più pacato, come riporta anche Biccy:

Io ti ho trattato da uomo. Sicuramente adesso vedo che hai ancora qualcosa che non va, nel senso che non ci capiamo. Hai avuto per due o tre volte delle brutte reazioni con me. Non voglio questi problemi nella mia vita sentimentale, se ci dovesse essere. Sono stati momenti di rabbia troppo forti. Me ne hai fatte di tutti i colori, io ero spaventata. Ti ho sempre detto che ero attratta, ma basta così. Io vengo da un periodo in cui ne avevo bisogno, ma posso anche farne a meno. Quindi non pensiamo a quello che potrebbe esserci e godiamoci questa bella esperienza.

Continua

Avanti