Sonia vs Miriana

Nel corso dell’ultima diretta abbiamo assistito a un accesso faccia a faccia, avvenuto tra Miriana Trevisan e Manila Nazzaro vs Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. A un tratto però a intervenire è stata Sonia Bruganelli, che si è duramente schierata contro la showgirl, prendendo le parti della cantante lirica. Queste le sue dichiarazioni:

“Io volevo fare una domanda a Miriana. Voglio chiederle… Non ti senti un pochino subdola a dire a una signora come Katia, che è evidente che dopo 5 mesi ha una sua enorme fragilità che è anche quella dell’età… A dire a una persona che ha un’età molto più matura della tua, che è anziana, che tu l’hai aiutata quando aveva bisogno in quanto anziana? Se una persona l’hai aiutata… Per favore, mi fai parlare? Non ti mettere piagnucolare perché mi dai fastidio. Hai una voce piagnucolosa, terribile”.

E ancora Sonia Bruganelli, continuando ad attaccare Miriana Trevisan, ha aggiunto:

“Se sai dopo cinque mesi che una persona ha un punto debole, perché continui a mettere il dito nella piaga e poi a dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola. Miriana, io l’italiano lo capisco. Tu hai detto che hai aiutato una persona anziana. Ed è un modo di dire bruttissimo. E se tu l’hai aiutata per avere gli applausi non vale niente“.

Indietro