Giornata sottotono per Miriana: lo sfogo con Davide

Nella mattinata di ieri Miriana Trevisan si è ritrovata in piscina con Davide Silvestri e qui si è aperta con l’attore, il quale l’ha invitata a confidarle cosa la turba. La showgirl è scoppiata in lacrime, rivelando di sentirsi molto fragile e non rendersi conto al 100% delle dinamiche che la circondano. Tra le tante cose Miriana ha anche aggiunto come il suo essere sempre in buona fede viene male interpretato dagli altri vipponi. Questo dunque ha riaperto in lei delle vecchie ferite.

Miriana Trevisan ha anche aggiunto di essersi sentita poco capita, mentre lei è sempre disposta ad ascoltare gli altri non vede disponibilità reciproca. A quel punto è tornata sulla questione legata al poco feeling instaurato con Raffaella Fico, a cui sembra avere ancora qualcosa da recriminare: “Mi hai mai chiesto chi sono? Se tu mi dici che il mio sorriso è falso vuol dire che non ho nessun mezzo per avvicinarmi. Neanche la gentilezza. La mia fragilità è di non capire in tempo le cose o percepirle e non volerci credere. Non parlo di certe cose perché faccio fatica e non voglio piangere”.

Davide Silvestri ha così invitato Miriana Trevisan a non curarsi troppo del parere degli altri, ma continuare a essere gentile e buona con tutti come sempre e a raccontarsi: “L’importante è che tu sappia chi sei davvero, non dare il permesso agli altri di raccontare chi sei tu”. Così l’attore le ha consigliato ancora: “Quello che vedono da fuori è una sorta di falsità, non sei chiara. Inizi dieci discorsi e non ne finisci uno, non si capisce se ti vuoi raccontare per farti vedere o se ti vuoi raccontare davvero”. (VIDEO)

Nel corso della giornata, poi, Miriana Trevisan ha avuto modo di parlare di questo anche con Clarissa Selassié e spera di poter trovare un punto d’incontro sia con Raffaella Fico, ma anche con gli altri concorrenti pian piano.

Indietro