Miriana Trevisan contro Katia Ricciarelli: “Tu sei la vipera” (VIDEO)
Nel corso della 43esima puntata del Grande Fratello Vip Miriana Trevisan si è scagliata contro Katia Ricciarelli: cosa è successo
La Trevisan sbotta contro la Ricciarelli
Molto arrabbiata Katia Ricciarelli non si è risparmiata e contro Miriana Trevisan e Manila Nazzaro ha aggiunto: “Votami Miriana, tanto io farò lo stesso con te! Tu la devi smettere con questa faccia da santarellina. Cerca di essere una donna e non una bambina. Tu non hai tue idee e stai con tutti, complimenti. Sei anche andata a ballare senza vestiti sotto la pioggia brava.
Sì, sono la grande Katia Ricciarelli, puoi dirlo forte e tu invece chi sei? I giovani sono meglio di te e Manila credimi. Io ai più piccoli voglio bene e non a te. fai il bel viso e poi mi nomini, vergognati. Stai zitta! Tu non devi parlare. Io sono fiera di me e si vede come ho lavorato, mentre lei è diventata la santa. Che rottura di scatole che sei. Consolatevi tu e Manila, siete due marie. Queste fanno le santarelline e sono delle false”.
Dopo l’affondo di Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan non è rimasta di certo a guardare e ha ribattuto: “Ti sbagli Katia, Manila è sempre stata mia amica. Io non ti ho mai chiamato Giuda e vipera, adesso però te lo dico, tu sei una vipera! Noi non ti abbiamo mai offesa. Tu racconti una realtà che non esiste. Sono felice di essere Miriana Trevisan e non provare a sminuirmi, fiera della donna che sono e non riuscirai a farmi pensare il contrario”.
E ancora Miriana Trevisan ha detto, attaccandola: “Ho 50 anni e sono forte e fiera, basta di giudicarci. Se ti ho aiutata in passato non è perché sono falsa, ma perché mi piace dare una mano agli anziani e non voglio niente in cambio, non girare la frittata. Non piangerò per te mai più, vergognati. Hai attaccato e offeso tutti, hai detto parole forte e sei stata pure razzista“.
(QUI IL VIDEO COMPLETO DELLO SCONTRO)
Sono volate parole grosse nella Casa del GF Vip. Tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli è sempre più “guerra” aperta!