La dichiarazione di Miriana Trevisan

Tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sta nascendo un bel rapporto d’amicizia, secondo quanto affermano loro stessi. Di parere diverso, però, sono stati gli inquilini del Grande Fratello Vip, in particolare modo Soleil. L’influencer, infatti, ha avuto da dire diverse cose:

Da quando è arrivato Biagio ho rivisto la pavonessa iniziare a scuotere la coda. Si è ripresa, si è illuminata. Balla come una pazza. Secondo me le piacciono i toyboy. Il piccolo riccio è venuto a mancare. E quindi è arrivato Biagio che sembra una copia più matura, con la parlantina. E Miriana se l’è subito accaparrato nel suo letto. Ma parliamoci chiaro. Tutte le cose che ha detto, che non andavano per Nicola, erano tanto tutte scuse. Perché la verità è che non gli piaceva abbastanza. Sarà un doppione questo? Lo staremo a vedere.

Pare, inoltre, che ion queste ore Miriana Trevisan si sia in qualche modo dichiarata a Biagio D’Anelli. Secondo quanto riporta anche Biccy, infatti, parlando con l’influencer avrebbe detto: “Dentro questa bolla può succedere, a me è successo e una persona si è innamorata di me. Con Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te Biagio c’è un po’ di più a livello mentale“. All’ora D’Anelli le ha domandato a che punto sono loro due e lei, ironizzando, ha affermato: “Che ti amo, ma tu mi rifiuti“. A fare una rivelazione alquanto scottante, però, ci ha pensato FanPage. In base a quanto riporta il portale, infatti, lui sarebbe fidanzato. Questo quanto si legge:

La verità è che Biagio D’Anelli fuori dal reality è impegnato in una relazione a distanza con una bellissima donna, Silvana Curcio. La love story fu resa pubblica nel 2019 dal personaggio televisivo che, ospite di Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque, rivelò per la prima volta di essersi innamorato. Negli ultimi giorni ha parlato della sua storia d’amore anche nella Casa più spiata d’Italia.

Continua

Avanti