Miriana su Nicola e Biagio

Dopo aver ammesso di aver diffidato tre Vipponi, Miriana Trevisan ha detto la sua sul triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ecco il pensiero della showgirl in merito:

“Nella sua follia egocentrica sappiate che Alex non ha mai mentito. Non dimentichiamoci che lui ha scelto di andare via, di farsi cacciare perché non voleva perdere Delia. L’errore è stato rendere molto cinematografico tutto questo, ma Alex è un genio un po’ pazzo. La sbandata per Soleil l’ha presa e lo stesso è successo a lei con lui. Nel “game”, come lo chiamava Alex, ognuno di loro ha giocato, ma l’unica vittima è stata Delia Duran, anche se solo per il periodo iniziale. Poi anche lei ha giocato”.

Infine, parlando di Nicola Pisu e di Biagio D’Anelli, coi quali ha avuto un flirt, Miriana Trevisan aggiunge:

“Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi ha voluto bene nella Casa e sono stata, ahimè, ingenua. Prima con Nicola Pisu, che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli, del quale non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita, nonostante tutti nella Casa mi avessero avvertita”.

Indietro