Maria Monsè attacca la Trevisan: “Mi hai voltato le spalle”

Come dicevamo Maria Monsè ha avuto parecchio da recriminare a Miriana Trevisan e il suo sfogo contro di lei è proseguito con una precisa domanda. Non si spiega, infatti, come sia potuta arrivare ad avere questo atteggiamento con lei e per questo le ha domandato apertamente:

“Perché ti sei comportata così male contro di me?”, si apprende dalla lettera scritta alla rivista di gossip.

La Monsè ha confidato di avere grande stima nei confronti di Miriana Trevisan, che da sempre è stata la sua preferita. Con nostalgia ha ricordato il legame che le univa e la chiamata che c’è stata prima dell’inizio del GF Vip. Nel reality show, però, il loro rapporto si è incrinato. Ecco cosa ha raccontato ancora:

“Pensare che tu eri la mia preferita. Anche perché fin dai tempi di Non è la Rai tra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto. E adesso racconto che prima del GF Vip mi hai chiamato per farmi uno dei tuoi saluti carini e affettuosi. Era la fine di luglio ed era tardi, le undici di sera, ma le amiche possono chiamare anche a quell’ora. Nella casa però mi hai voltato le spalle”.

Dopo questa lettera aperta al settimanale Di Più, come deciderà di rispondere Miriana Trevisan a Maria Monsè? Attendiamo di scoprire se ci saranno o meno dei risvolti e vi invitiamo a seguirci ancora per altre news!

Indietro