Lo scontro tra Miriana e Soleil

Sempre facendo riferimento a questo coltello di cui tanto sembra essersi spaventata, Miriana Trevisan ha proseguito con il racconto dell’accaduto:

Stiamo scherzando ragazzi? Questo significa che lei pensa di aver preso potere e pensa di poter trattare me come tratta i suoi uomini. Ma che è questa brutta cattiveria? Fly down ragazza. Giuro che mi sono presa uno spavento. Cosa stiamo diventando la mafia? Ma che è? Queste cose non sono accettabili”, ha spiegato Miriana Trevisan arrabbiatissima.

Come un fiume in piena, durante lo sfogo con Clarissa Selassiè, Miriana Trevisan ha continuato a dare contro alla coinquilina Soleil Sorge: “Mi ha detto ‘stai entrando in menopausa?’. Sì e forzata. Di una prepotenza e di una cattiveria che non ho parole. Comunque mi sono difesa, adesso davvero basta. Urlava ‘Mirianaaaaa’ con il coltello in mano. Se non reagiamo mai poi sarà un continuo. Mi ha chiesto di non parlarle, ma chi la calcola. Dice che ho gli sbalzi d’umore, è bruttissimo. Poi a me che non sono mai nervosa con nessuno. Quello che è successo è grave. […] Mi ha puntato il coltello dicendo ‘pulisci quel coso’. Ao ma che siamo diventati? Il punto è che non sono più disposta ad accettare questo trattamento”.

Tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge è guerra aperta ormai. L’accaduto ha diviso i fandom delle due, che ancora adesso continuano a punzecchiarsi sulla faccenda. Che ne pensate di questo scontro? Fateci sapere nei commenti!

Indietro