Giucas Casella e Miriana prevedono il futuro di alcuni vipponi

Miriana Trevisan e Giucas Casella praticano riti esoterici al GF Vip
I rituali esoterici di Miriana Trevisan e Giucas Casella

Nella lunga notte nella Casa del GF Vip spazio anche al futuro di Lucrezia Selassié. Secondo Miriana Trevisan ci sarà anche per lei un uomo in futuro, ma non in Italia, ma di uno scozzese di 25 anni d’età molto affascinante e dal carattere ben spiccato:

L’amore per te lo vedo non in Italia, in un’isola, forse in Inghilterra. Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Anni? Lui è giovane, vedo che ha sui 25 anni. Non è a Napoli il tuo uomo. Si tratta di uno scozzese che viaggia molto. Un ragazzo molto bello, ribelle e non convenzionale“.

A seguire è stato il turno di Giucas Casella che, dopo Miriana Trevisan ha praticato i riti esoterici agli stessi coinquilini, dicendo cosa vede nel loro presente, futuro e non solo:

Certo che vedo il futuro anche io. Infatti non voglio sapere nulla stasera, perché so già cosa accadrà. Sophie nel presente vedo che sta nascendo un amore con Gianmaria. Nascerà qualcosa io lo vedo adesso. Fatti pure fare le carte, ma ora ti mostro una cosa migliore. Adesso ti faccio una cosa speciale. Esprimi un desiderio egoistico, ti infondo l’energia perché si avvererà. Le energie esistono e le abbiamo tutti“.

I riti di Giucas Casella al GF Vip
I riti di Giucas Casella al GF Vip

Quanto fatto da Miriana Trevisan e Giucas Casella ha colpito tantissimo Sophie Codegoni, che ha commentato:

Oddio ho sentito una vampata di calore fortissima. Assurdo ragazzi, appena ha avvicinato le mani è arrivato un calore molto forte“. Ha concluso la ragazza sbalordita. Così la notte al GF Vip è stata animata da Miriana Trevisan e Giucas Casella con riti esoterici tra previsioni del futuro e apparizioni varie. Il fatto ha ovviamente tenuto incollati i fan alla TV tra lo stupore e un po’ di paura, considerando poi che si avvicina pure la settimana di Halloween!

Indietro