Grande Fratello Vip, concorrenti e novità della nuova edizione

Come abbiamo detto Alfonso Signorini ha studiato nel dettaglio tutti i candidati per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i vipponi potrebbe esserci anche Miriana Trevisan, anche se al momento non vi è la conferma effettiva da parte del programma.

Intanto si rincorrono le voci sui prossimi protagonisti e solo due sono state ufficialmente presentate. Parliamo di Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Loro sono le uniche che, al momento, sono certe di far parte della prossima edizione del Grande Fratello Vip e chissà presto non possano essere raggiunte anche da Miriana Trevisan. Non ci è dato saperlo.

Se per Miriana Trevisan ci sarà ancora da attendere, sappiamo per certo, invece, chi saranno le opinioniste. Dopo Pupo e Antonella Elia, accanto a Signorini vedremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Due donne dal carattere molto deciso, che non le mandano di certo a dire. Dunque i concorrenti sono avvisati! Ma non saranno sole, perché pare che quest’anno troveremo anche ‘due popolari’.

Novità ci saranno anche per quanto riguarda la location. Queste le parole di Andrea Palazzo, capo progetto del reality ormai storico, che a Chi ha rivelato, come riportato da BogTivvù:

«Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa. Due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri Vip. Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio».

Ha concluso. Manca sempre meno: il Grande Fratello Vip sta tornando. Vedremo se Miriana Trevisan la troveremo nel cast!

Indietro