Miriana Trevisan ha lasciato Biagio D’Anelli? Il presunto motivo
Svelato il presunto motivo per cui Miriana Trevisan avrebbe già lasciato Biagio D’Anelli: ecco cosa sarebbe accaduto.
Miriana ha fatto delle scoperte su Biagio?
Dopo l’intervento di Biagio D’Anelli, a dire la sua è stata Patrizia Groppelli. L’opinionista nello studio di Mattino 5 ha affermato che Miriana Trevisan avrebbe visto dei video inediti sul suo fidanzato, facendo delle scoperte sul suo conto, e ciò l’avrebbe portata dunque ad allontanarsi già da lui. Queste le dichiarazioni della Groppelli:
“La verità è che quando è uscita dal Grande Fratello qualcuno le ha fatto vedere dei tuoi video, in situazioni non piacevoli, anche imbarazzanti, che non sono stati bellissimi. Non posso parlare per Miriana. Tu vivi di invenzioni da quando sei in televisione. Prenditi le tue responsabilità. Tu hai preso in giro tutti”.
A quel punto a replicare è stato lo stesso Biagio D’Anelli, che ha fatto una critica agli amici di Miriana Trevisan:
“Ma quali video? Io dov’ero? Ma dov’erano gli amici quando Miriana era attaccata? Adesso le fanno vedere i video, ma quando era attaccata c’ero io a difenderla. Li vorrei vedere questi video”.
Naturalmente al momento si tratta solo di indiscrezioni. Attendiamo infatti il momento in cui sarà la stessa Miriana Trevisan a parlare per capire quello che sta realmente accadendo.