Nicola Pisu torna a parlare di Miriana

Nell’ultimo numero di Novella 2000 a parlare di Miriana Trevisan è stato Nicola Pisu. Tra loro stava nascendo una bella complicità al Grande Fratello Vip, ma mentre lui ha manifestato i suoi sentimenti, non si può dire lo stesso per Miriana che, dalla sua, è sempre stata più frenata.

Il figlio di Patrizia Mirigliani ai microfoni di Armando Sanchez ci ha tenuto a dire la sua a riguardo. Queste le sue parole:

“Inizialmente avevo paura. L’idea di affrontare il pubblico, i giudizi sono difficili da gestire, non mi erano mai capitati. Oggi posso dire di essere una persona più forte e matura. Con Miriana sono sempre stato sincero, non ho mai nascosto i miei sentimenti, ma lei non è stata molto generosa con me. Le ho dimostrato affetto in tutti i modi, abbiamo trascorso momenti meravigliosi… Sono cose che non si possono dimenticare, perché erano, almeno da parte mia, fatte con il cuore”.

E ancora a proposito del rapporto nato nella Casa del GF Vip con Miriana Trevisan, Nicola ha aggiunto:

“Mi ha detto che provava attrazione per me, e che ci avrebbe pensato non appena finiva il programma. Io ci ho creduto, ma adesso dice tutt’altra cosa. A mio parere Miriana non ha mai avuto le idee chiare, e ha messo le mani avanti per paura di essere fraintesa. A conti fatti, lei di me era solo attratta, mentre io me ne ero innamorato… In quei momenti intimi tra noi non stavo scherzando, il mio sentimento per Miriana era assolutamente vero”.

A seguire Nicola Pisu ha anche detto se vede o meno un futuro con Miriana Trevisan fuori dal reality. In questo caso il gieffino è stato piuttosto secco:

“Un futuro non c’è. Anzi, dirò di più, probabilmente Miriana è l’unica concorrente che non vorrò più rivedere una volta finito tutto. Mi sento deluso e amareggiato… Probabilmente è proprio Miriana a non essere pronta ad avere storie d’amore o incontri del genere”.

Sarà davvero finita?

Indietro