Patrizia Mirigliani contro Manila Nazzaro

La discussione di stanotte tra Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Soleil Sorge non è passata per niente inosservata. E le parole dell’ex Miss Italia nei confronti di Nicola Pisu non sono proprio piaciute a sua madre Patrizia Mirigliani.

Così proprio stanotte, quando è avvenuto questo confronto, in diretta con una serie di tweet la Patron del concorso di bellezza fu famoso d’Italia ha commentato in modo duro quanto accaduto. E ha anche detto che prenderà in cosiderazione per procedere per vie legali. Queste le sue parole:

“Sto seguendo esterrefatta le esternazioni che Manila Nazzaro sta facendo su mio figlio. Nicola è uscito da mesi dal GF e non capisco perché ancora si parli di lui! Niente è più brutto di sparlare di un ragazzo che non può difendersi perché non è presente. Che ne ha viste tante e che da due donne ‘madri’ viene denigrato continuamente. Cosa insegneranno ai loro figli le professoresse ‘so tutto io’? Sarà una sua scelta se procedere con i suoi legali. Io a breve darò un giudizio da Patron visto che il Concorso Miss Italia è stato citato più volte!”

Vedremo come si evolverà la vicenda e si ci saranno delle conseguenze dal punto di vista legale appunto.

Indietro