Miriana Trevisan, Nicola Pisu tenta un approccio. Lei lo gela con una frase
Ieri sera durante la preparazione della festa di Halloween, Nicola Pisu tenta un approccio con Miriana Trevisan, che lo gela con una frase
Nicola Pisu tenta un approccio, Miriana lo gela
Si pensava che l’ingresso in Casa di Patrizia Mirigliani e il chiarimento con suo figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan avesse portato un po’ di tranquillità nei due. Invece pare esserci ancora del distacco. Nella giornata di ieri il gieffino, durante la preparazione delle decorazioni di Halloween, si è avvicinato alla showgirl e ha tentato un approccio. Peccato, però, che quest’ultima si sia mostrata distaccata e con una sola frase l’ha gelato totalmente. Ma vediamo nel dettaglio l’accaduto.
Sebbene Nicola Pisu e Miriana Trevisan siano inseparabili nelle varie mansioni della Casa, lei pretende di avere i propri spazi. Se alcune volte sembra non potergli stare lontana, altre sembra essere più fredda e sulle sue. Ieri sera mentre insieme a Clarissa Selassié intagliavano le spaventose zucche tipiche della festività in questione, Nicola con fare romantico ha cercato di coccolarla un pochino. Proprio Miriana ha detto di essere felice della presenza di Clarissa e di come quest’ultima non sia quasi l’unica a non essere intimorita della vicinanza tra lei e Pisu.
Così Nicola Pisu ha preso l’iniziativa e ha fatto un bel massaggio a Miriana Trevisan, la quale con una battuta l’ha punzecchiato: “Tanto quando usciremo di qui sarò io che soffrirò”, ha detto con tono scherzoso, non colto dal ragazzo. Miriana, infatti, si riferiva alla popolarità che acquisirà il ragazzo una volta terminato il GF Vip. A sua volta Nicola, però, non sembra aver capito e ha rilanciato: “Non ti farei mai soffrire”.
A quel punto Miriana Trevisan si è distaccata e ha fatto presente che, qualora tra loro non dovesse funzionare, per lei non sarà un problema. Ed è proprio qui che la gieffina ha gelato Nicola Pisu con una frase: “Sia che ci sei o non ci sei io sono felice lo stesso. Non soffro più per nessuno”. Questo perché in passato Miriana ha tanto sofferto e ora non vuole che ricapiti nuovamente: “Non voglio permettermi più di soffrire, voglio stare proprio bene, ho capito che sono troppo attaccata alla vita”. (VIDEO CLICCANDO QUI)
Sebbene la frase abbia un po’ spiazzato Nicola Pisu, lui si è detto comunque sicuro di ciò che vuole e determinato a tranquillizzare Miriana Trevisan. Così le ha regalato un dolce bacio che quest’ultima ha accettato con un po’ di imbarazzo.
Intanto ad intervenire a Novella 2000 è stato l’ex della showgirl con una lettera aperta…