Nicola deluso da Miriana si sfoga

Sia Nicola Pisu che Miriana Trevisan si sono ritrovati a parlare di questo con altri vipponi, che hanno dato il loro personale punto di vista. Il gieffino al momento appare un po’ deluso dal comportamento della showgirl e seppur provi in tutti i modi a darle delle garanzie, sembra che ogni tentativo sia girando a vuoto.

Quanto successo ha portato Nicola Pisu a estraniarsi dal gruppo. Così Clarissa Selassié e Giucas Casella hanno pensato bene di andarci a parlare e capire un attimo. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha spiegato di essere stato sempre coerente, a differenza di Miriana Trevisan. A detta sua, infatti, per ogni passo avanti che fa, poi c’è sempre un dietrofront, che va a raffreddare il loro rapporto. Questo Nicola lo interpreta come una mancanza di interesse e confusione. A seguire ha aggiunto di aver perso anche troppo tempo negli anni e di volersi godere la vita: “Devo mettermi alla prova sul nulla?”

Secondo il parere di Giucas Casella, Miriana Trevisan avrebbe dovuto lasciarsi andare, come stava facendo nelle ultime settimane, invece di frenarsi ancora. Giusto rispettarne i tempi, ma ingiusto il modo in cui lei sta affrontando il tutto, secondo il parere dell’illusionista. Così Nicola Pisu ha confidato di crederci tanto e che se le cose dovessero andar così preferirebbe tornare a casa. Anche Clarissa ha ammesso di aver parlato con Miriana e di esserne dispiaciuta per questo e ha consigliato a Nicola di lasciar perdere al momento per non peggiorare le cose.

Nicola Pisu ha aggiunto di essere deluso da Miriana Trevisan e di non meritare tutto questo: “Non posso stare dietro ad una persona che non mi vuole. Mi sono stufato”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Ecco uno dei tanti momenti di scontro tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu estrapolati dal web, dove non sono mancate accuse…

Cosa accadrà ora? Miriana Trevisan e Nicola Pisu riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Indietro