Miriana Trevisan smentisce il ritorno di fiamma con Pago e attacca Serena Enardu: le sue dichiarazioni
Miriana Trevisan attacca Serena Enardu: le sue dichiarazioni Nella medesima intervista, Miriana Trevisan ha parlato non solo del rapporto tra…
Miriana Trevisan attacca Serena Enardu: le sue dichiarazioni
Nella medesima intervista, Miriana Trevisan ha parlato non solo del rapporto tra lei e Pago, andando a smentire il ritorno di fiamma tra loro, ma ha avuto qualcosa da dire anche su Serena Enardu.
La Trevisan pare aver fiutato da tempo che tra loro c’era una profonda crepa, che ha portato poi all’inevitabile rottura a Temptation Island. Come svelato da Miriana in queste righe, Pago ha trovato conforto in lei e in suo figlio Nicola:
“Onestamente era da un anno, ben prima della trasmissione, che avevo intuito la crisi. Da casa ho visto Pago ferito, nervoso, non ha mai recitato. Ho tifato affinché uscisse dal programma in modo sano e risoluto. Dopo Temptation lui, che non è un ragazzo aperto, mi ha raccontato il suo dolore. Si è rifugiato in casa da noi. È stato molto emozionante”.
Al contempo, però, Miriana Trevisan non ha gradito l’atteggiamento di Serena Enardu nei confronti del suo ex marito Pago, e attaccandola ha dichiarato:
“Non metto in dubbio il suo stato confusionale e la sua sofferenza. Ma non si è minimamente resa conto di come ci si comporta in questa trasmissione. Doveva frenarsi. Voglio pensare che fosse accecata, così accecata da una sofferenza interiore che non ha pensato né a chi c’era dall’altra parte dell’isola, né a chi stava a casa a guardarla.”
Per poi aggiungere:
“Io non mi sarei mai permessa di avere un atteggiamento simile. Non so che cosa le sia passato per la testa. Per Pago mi è spiaciuto molto, davvero. Io e Serena siamo molto diverse, ma, da donna, non mi sono piaciute le offese sul suo conto alla fine del programma”.
Insomma Miriana Trevisan non ha per nulla gradito l’atteggiamento di Serena Enardu nei riguardi del suo ex marito Pago e per questo ci ha tenuto a prendere, anche pubblicamente le sue difese, dopo essere stata imparziale, almeno all’inizio.