Miriana Trevisan, Pago la difende e annuncia provvedimenti legali
Sui social Pago si scaglia contro alcuni vipponi e difende l’ex moglie Miriana Trevisan. Il cantante annuncia provvedimenti legali
Soleil Sorge attacca Miriana Trevisan
Così come Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis, anche Soleil Sorge ha avuto qualcosa da ridire su Miriana Trevisan. A detta dell’influencer, infatti, la coinquilina si starebbe comportando da vittima e sarebbe stata lei in primis a parlare di suo figlio quando si è avvicinata a Nicola Pisu, per poi distaccarsi da lui:
“A me le persone che fanno le vittime non mi piacciono. Lei è la prima che tira in ballo il figlio quando le fa comodo. Lo faceva con Nicola e adesso addita noi se le facciamo notare le frasi dette da lei?”
Sempre riguardo questa situazione Soleil Sorge ha sottolineato come il comportamento di Miriana Trevisan sia cambiato con l’arrivo di Biagio D’Anelli:
“Lei due mesi fa stava a dire ‘mio figlio non puoi vedermi con Nicola neanche darmi un bacio, dormire qui’. Poi con Biagio mi sembra abbia fatto tutt’altra scena, quindi suo figlio quello lo può vedere? Dove sta la verità? Mi spiace ma io non la reputo una donna sincera. E poi mi spiace che alcuni possano credere al suo atteggiamento da piccola vittima. Io ho capito quasi subito con chi avevamo a che fare”.
E ancora Soleil Sorge ha aggiunto, sempre rivolgendosi a Miriana Trevisan: “Poi parliamo anche di una persona incoerente e falsa. Il pomeriggio si avvicina a me dicendo che ci tiene e poi mi nomina con le stesse motivazioni di sempre. Non sono crudele, ma odio la falsità. A costo di deludere gli altri, ma apprezzo chi dice le cose davanti”.
Ovviamente Miriana Trevisan si è difesa da tali accuse, spiegando il suo punto di vista, che le ha portate a battibeccare. La questione sta facendo molto discutere anche fuori la Casa del GF Vip! Voi come la pensate? Da che parte state?