Miriana Trevisan vuole parlare con i suoi avvocati e ritirarsi dal GF Vip
Dopo le parole di Katia Ricciarelli contro Lucrezia Selassié, Miriana Trevisan vuole parlare con i suoi avvocati per poi ritirarsi dal GF Vip
Miriana infastidita dal comportamento di Katia
A seguire, come raccolto da Biccy, anche Jessica Selassié nel raccontare l’accaduto a Miriana Trevisan ha avuto da ridire e ha rincarato la dose a riguardo:
“A lei dà fastidio che noi [lei e Lulù, ndr] siamo qua dentro in questa casa senza essere famose. Lei lo fa con cattiveria. Dice cattiverie. A me non me ne frega se c’ha gli intercalari veneti, che me ne frega dei suoi intercalari. Ieri sera ha pure detto ‘Clarissa è una ragazzina viziata senza cervello, una carogna‘. Adesso basta, mi sono rotta i c*****ni. Sono buona e cara, ma ad una certa basta. Qua dentro siamo tutti uguali a prescindere da nomi, cognomi e carriera”.
Ma non è finita qui. Dell’argomento, infatti, Miriana Trevisan ne ha parlato anche con Nathaly Caldonazzo, raccontando altri episodi di scontro tra Katia e le Princess: “Katia ha dato alle principesse delle sporche, delle viziate, delle carogne ad a me ha detto che sono una poco di buono ed una Giuda“.
La Caldonazzo piuttosto irritata ha replicato: “Katia Ricciarelli è invidiosa e cattiva, è infelice e vuole che tutti gli altri siano infelici. Ha detto a Manuel ‘ma come fai a stare con quella?‘, ma perché deve essere infelice degli amori degli altri?”.
Che succederà ora al GF Vip? Miriana Trevisan deciderà davvero di lasciare la Casa dopo questo episodio? Aria tutt’altro che serena in Casa!