La vippona si scontra con Soleil Sorge

Nel corso della nomination di ieri sera, 3 marzo 2022, Miriana Trevisan ha deciso di nominare Soleil: “Nomino lei perché non toccherei nessun altro in questo tavolo. Non credo a questa Soleil di adesso, molto buona e tranquilla. Mi ha fatto tanto male in questi sei mesi, screditando me e parlando male di me difendendo Katia quando era indifendibile“. Soleil, però, ha risposto:

Vorrei solo rispondere a Miriana che tutto ciò che io ho mai fatto nei tuoi confronti è stato di risposta al tuo veleno buttato nei miei confronti. La uso perché è quello che hai fatto hai sparlato di me e hai buttato del veleno. E ti aspettavi che io ti difendessi con Katia? La maturità è anche questo.

Lo scontro tra Soleil e Miriana Trevisan, quindi, si è sviluppato anche durante la pubblicità. La Sorge ha affermato:

È una cosa veramente… Fatti i conti in tasca. Hai l’età di mia madre L’età? È così, perché a una certa età dovresti avere della maturità e farti scivolare addosso le cose con una ragazza che potrebbe essere tua figlia. Ti rendi conto di come ti comporti? Lo capisci? Farti piangere? Sai quante volte mi avete fatta piangere voi a me con la cattiveria che avete addosso? Dai via! Parli talmente tanto a vanvera che non ricordi quello che dici. Tutti se ne accorgono, anche da fuori. Sono venuti a urlarti da fuori che sei ossessionata da me.

Ma stai zitta. Parli tanto di cuore, sei una vipera tu. Hai sempre da dire, la verità è che tu sei questo, sei incattivita e te la sei presa con me da quando siamo qui dentro. Non so cosa ti rosica dentro ma devi farla finita. E smetterla di esagerare in questo modo. Sei volgare, alla tua età. Dovresti essere più matura. Frustrata del c***o! Mamma mia, che vipera. Dici sempre che potrei essere tua nipote, ma falla finita. Potresti essere mia madre, non ti vergogni di come parli? Smettila di sparlare dietro.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro