Miriana Trevisan fa una rivelazione sul confessionale e la regia stacca
Miriana Trevisan ha fatto una rivelazione per quanto riguarda il confessionale e la regia ha tolto l’audio. Ecco il video
Miriana Trevisan e il confessionale
Si sa che tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge non scorre buon sangue e lo abbiamo visto più volte nel corso del loro percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Più volte, inoltre, non ha mancato di esprimere il suo pensiero per quanto riguarda il rapporto con Alex Belli. In queste ultime ore ha anche rivelato di qualcosa che accade nel confessionale. Nel video qui sotto, infatti, la showgirl dice: “Mi sto esponendo e il mio punto di vista è completamente diverso. Quindi me ne sto prendendo la responsabilità“.
Manila Nazzaro, lì presente, le chiede: “Ma ti chiamano? Ancora?“, lasciando intendere probabilmente gli autori. E Miriana risponde: “Eh certo, di continuo“. A questo punto la regia sembra togliere l’audio e poi il filmato si interrompe. Qualcuno sul web ha commentato in questo modo: “Non avete capito che il GF prevede questo, le ‘voci’ chiamano in confessionale e gestiscono le dinamiche, sta al concorrente migliore, non necessariamente il vincitore, andare oltre e non farsi manovrare. Se Miriana parla h24 di Soleil è ovvio che le facciano domande su di lei“.
E in effetti Miriana Trevisan ha parlato anche poco tempo fa di Soleil e Alex. Lo ha fatto insieme a Biagio D’Anelli. Andiamo a rivedere tutta la loro discussione. I due si trovavano da soli in una stanza e la gieffina ha detto di non credere nel vittimismo della Sorge:
Io non credo nel suo vittimismo. Mi spiace ma non ci casco. Anche la storiella che ha pianto dicendo ‘io incontro soltanto uomini come Alex’ non è vera. Prima di lui ha avuto Gianmaria che è un bravo ragazzo. […] Ha giocato anche lei, non è innocente e l’abbiamo visto tutti. Sono basita che una donna single può prendere uno sposato. Lei ha creato una situazione ambigua. Anche io che sono libera rispetto chi è impegnato. A me quando colpiscono le persone innocenti come Delia mi dispiace. Io gli uomini sposati li rispetto. E non ti paragonare ad Alex, tu non sei sposato non hai un progetto di vita di quel tipo. Non mi paragonare ad altre, io sono una brava persona. Non mi avvicino agli altri se sono sposati.
Continua…