Miriana Trevisan fa una rivelazione sul confessionale e la regia stacca
Miriana Trevisan ha fatto una rivelazione per quanto riguarda il confessionale e la regia ha tolto l’audio. Ecco il video
La replica di Biagio D’Anelli
A questo punto Biagio D’Anelli ha replicato alle parole di Miriana Trevisan. Nel lungo discorso le ha anche rivelato di avere una fidanzata che lo aspetta fuori:
“Ma se ti piace un uomo sposato e vedi che lui se ne sbatte della moglie, ma di cosa stiamo parlando? Perché è chi è impegnato che deve portare rispetto. Mirà ma da dove arrivi tu? Ascolta anche io sono fidanzato e non ce la faccio a non abbracciarti la mattina. Quindi non ti devo abbracciare più? Quindi soltanto chi ha un anello al dito deve rispettare? Da oggi non mi avvicino più a te? Eppure anche io ti ho detto che vorrei convivere con la mia ragazza.
Io rispetto la tua e tu rispetti la mia. Mi sembrava che volessi ragione per forza. Tu sarai dentro da tre mesi, ma io lui lo conosco da dieci anni. Lo conosco fuori e fidati. Non vedere sempre gli altri. Pensa un po’ a te. Tu non difendi Delia a caso, ma perché hai litigato con Sole cinquanta volte“.
Come andrà avanti tutta questa storia? Come si risolveranno le cose con Biagio per Miriana Trevisan e cosa dirà a tutti coloro nella casa che difendono Soleil? Lo scopriremo presto.
Continuate a seguirci per tante altre news.